bloody2

The Bloody Night 2

The Bloody Night, il super party di Halloween

Dal ghigno del Conte Dracula agli scenari lugubri della Transilvania, per un Halloween in bilico tra sogno e realtà.

Si chiama The Bloody Night 2 ed è il super party che sancisce il ritorno della Mad Events in una data clou come quella del 31 ottobre, tra le più attese quando si parla di svago e aggregazione.

Il luogo scelto per la festa, che consterà di due diversi momenti, è l’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP), che già dalle ore 20,30 partirà con l’esclusiva cena allestita presso la Sala Tiffany, pronta ad accogliere 500 persone negli spazi al chiuso adiacenti la splendida piscina esterna. Per l’occasione, saliranno sul palco i Distretto 13, band reduce dal brillante “Psycho-Love Tour” (ben 28 date tra Marche ed Abruzzo), che proporrà un live all’insegna dell’energia e del pop-rock di qualità, rigorosamente dal vivo.

A seguire, dalle ore 00,30, salirà alla ribalta la Sala Raffaello, dove ci sarà spazio per il party vero e proprio con musica ed attrazioni, durante il quale ognuno potrà decidere se mascherarsi o meno, e nel caso se attenersi al tema della serata, nella più totale libertà.

Dj set a cura del poliedrico Roberto Cilli, affiancato dal vocalist Rocco.

La Mad Events torna dunque in rampa di lancio ad Halloween dopo un anno sabbatico, ma soprattutto con tante novità che verranno presentate ufficialmente nei prossimi giorni; tra queste, l’innovazione “token”, una matrice a gettoni facile da usare, immediata, fondamentale per le consumazioni al bar o per accedere al guardaroba attraverso una serie di ticket acquistabili all’ingresso.

Prezzi:
– Dinner 40 euro start 20:30
– AfterDinner 15 euro start 00:30

Contatti:
Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140