Storia di un Capodanno indimenticabile

Sono passati pochi giorni dalla serata di Capodanno, e pian piano ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto.

Avevano ragione quelli che dicevano che eravamo dei pazzi, organizzare due eventi durante la notte più lunga e attesa dell’anno è impresa ardua, ma se ci chiamiamo Mad un motivo ci sarà…

Adesso a bocce ferme, è l’ora dei bilanci: siamo riusciti a fare qualcosa che va oltre le nostre aspettative, e ce ne rendiamo conto solo adesso. Le foto di questa serata indimenticabile sono state viste da quasi 15000 persone(!!!), per un totale di visualizzazioni vicine alle 120000, sono numeri davvero importanti, che dimostrano quanto è stato apprezzato il nostro lavoro.

Ovviamente per raggiungere certi risultati, c’è bisogno di aiuto, e noi vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto: grazie al #ComunediAscoliPiceno per averci coinvolto, grazie agli sponsor #Fainplast #PasticceriaAngelo #Picenogas #Tonic #StudioModaNana #Gusciostore #Kimbaviaggi #MarmoIdea #PubMurphys #PrestigeAuto. Grazie a Valentina Illuminati, Valerio Cappelli, The Groove live band, Lory Veet, veri professionisti che sono saliti sul palco in Piazza del popolo, dimostrando quanto di buono ci sia nel nostro territorio, grazie a tutto il nostro staff che ha lavorato su due fronti in maniera splendida, grazie ai RoadRunners e a Mirketto dj che hanno fatto ballare tutti fino all’alba al #Waitingfor2016.
Ma il ringraziamento più grande va a voi che avete partecipato, che avete raccolto il nostro invito, che vi siete fidati, ancora una volta, di noi; eravate migliaia in piazza a sfidare il freddo, eravate tantissimi al #Waitingfor2016, e sapere di avervi fatto divertire è il premio più grande.
Adesso rilassatevi, arriva l’Epifania che tutte le feste porta via… noi non ne siamo così sicuri: il Circo deve andare avanti.