Mad Events risponde – “Snow Friday”

Che cos’è lo “Snow Friday”?

“Snow Friday” è il nome scelto per la giornata che, il prossimo venerdì 23 dicembre, vedrà il centro storico di Ascoli Piceno protagonista di un’iniziativa che unirà shopping a prezzi promozionali, presso le attività che aderiranno, musica e divertimento attraverso una serie di eventi pensati per lanciare la corsa ai regali di Natale e per trascorrere una serata all’insegna dello svago.

Dove e a che ora si terrà l’evento?

“Snow Friday” si terrà il tutto il centro storico di Ascoli Piceno a partire dalla mattina. Fulcro della kermesse sarà piazza del Popolo, dove dalle 18 si alterneranno musica e spettacoli di neve per quello che sarà un grande happy hour collettivo che andrà avanti fino a notte inoltrata.

In che modo saranno coinvolte le attività commerciali?

Le attività commerciali che aderiranno allo “Snow Friday” proporranno, in tutta autonomia, sin dall’orario di apertura, offerte e prezzi calmierati sulla merce al fine di agevolare l’ultimo giorno dedicato agli acquisti di Natale.

In cosa consiste l’happy hour che si terrà in piazza del Popolo?

Ad unire le proposte dei singoli locali ci sarà la musica dal palco del dj Mattia Capriotti, accompagnato per l’occasione dal vocalist Reny Love, il tutto accompagnato da ciclici lanci effettuati con due cannoni sparaneve dalla Energy Of Sound, team umbro (arrivano da Perugia) tra i leader nel settore degli effetti speciali, già al fianco dello “Zoo di 105”.
Inoltre, la società Mad Events intende collaborare fianco a fianco dei locali food & beverage al fine di avviare una sinergia nella realizzazione dello stesso happy hour. Per questo un incaricato della società incontrerà singolarmente i titolari per garantire la riuscita dell’ evento stesso.

A che ora si concluderà l’happy hour di piazza del Popolo?

Musica, promozioni, divertimento e spettacoli andranno avanti fino a notte inoltrata. Il termine ultimo per lo spegnimento della musica è stato fissato per le ore 3.

Da chi è composta l’organizzazione dello “Snow Friday”?

La kermesse è organizzata dalla Mad Events, che per l’occasione godrà del patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Main sponsor dell’evento è la Sabelli Spa, la quale ha pensato ad una curiosa iniziativa da abbinare allo “Snow Friday”.

In cosa consiste l’iniziativa della Sabelli Spa?

L’industria casearia ascolana ha scelto di coinvolgere il pubblico nella moda del momento importata direttamente dagli Usa: durante la giornata, infatti, verrà realizzato un “mannequin challenge”, un video da girare in posa completamente immobile che è diventato virale sul web coinvolgendo un po’ tutti, da vip a persone normali riprese durante un momento qualsiasi della loro vita.