SNOW FRIDAY – FIOCCHI DI NEVE CON MUSICA E DIVERTIMENTO

Un venerdì di promozioni coi fiocchi…di neve.
Un venerdì di promozioni con tanta musica e divertimento.

Si chiama #SnowFriday ed è la giornata che tirerà la volata al Natale con una kermesse pronta ad avvolgere il #centrostorico di #AscoliPiceno sin dalla mattinata.

#Shopping, #music, #fun è il claim della manifestazione che difatti proporrà, sulla scia positiva di quanto avvenuto di recente col #BlackFriday, tante promozioni negli esercizi commerciali che aderiranno.
Nel pomeriggio, dalle 18, salirà in cattedra #piazzadelPopolo, che diverrà fulcro dell’evento con gli #effettispeciali di due #cannonisparaneve e l’inizio dell’#happyhour; il tutto su un palco dove troveranno posto la consolle del deejay Mattia Capriotti e la voce di Reny Love Vocalist, a cui toccherà il compito di animare l’ora di un aperitivo a misura di giovane. Un happy hour destinato a trasformarsi in un #superpartydanzante che andrà avanti fino a notte, con la musica pronta a spegnersi intorno alle ore 3.

Insomma, tanta carne al fuoco per un’iniziativa, organizzata dalla Mad Events con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, volta a favorire il #commercio, agevolare lo sprint finale degli acquisti natalizi e al tempo stesso portare quante più persone possibile in centro per quello che vuole essere un giorno di #festa e #svago.

Main sponsor di “Snow Friday” è la Sabelli Distribuzione, che per l’occasione ha scelto di coinvolgere il pubblico nella moda del momento importata direttamente dagli Usa: durante la giornata, infatti, verrà realizzato un #mannequinchallenge, un video da girare in posa completamente immobile che è diventato virale sul web coinvolgendo un po’ tutti, da vip a persone normali riprese durante un momento qualsiasi della loro vita.