Snow Friday, Mannequin Challenge e tanti ospiti

Il più grande “mannequin challenge” pubblico mai organizzato in Italia. Con uno sfondo unico come piazza del Popolo, pronta a regalarsi una serata da ricordare.

Si va definendo il programma dello “Snow Friday”, la maratona di shopping, musica e divertimento che il prossimo 23 dicembre avvolgerà il centro storico di Ascoli Piceno.

Tra le novità più importanti annunciate dalla Mad Events, che organizza in tandem con la Sabelli Spa e con il patrocinio del Comune ascolano, c’è quella appunto del lancio ufficiale del mannequin challenge che verrà realizzato in piazza del Popolo attorno alle 23, in un’atmosfera tanto affascinante quanto surreale, luci basse e tanta voglia di partecipare alla realizzazione di un video già destinato a diventare tormentone. Come d’altronde sta accadendo in tutto il mondo con persone note e meno note, da Cristiano Ronaldo e Robert De Niro fino a Michelle Obama: tutti rigorosamente immobili mimando gesti o seguendo un canovaccio di storia, in posa “ghiacciata”, un fermo immagine simpatico e fashion che la Mad Events si occuperà di promuovere attraverso i canali dedicati.

Questo sarà solo uno dei momenti speciali della giornata, che prenderà il via già dalla mattina con le promozioni sulla merce nei negozi aderenti, pronti a tirare la volata agli acquisti natalizi.

Dalle 18, poi, il proscenio diventa piazza del Popolo con il mega happy hour organizzato in sinergia con i locali affacciati sul salotto buono, festa che andrà avanti sino a notte alternando diversi ospiti sul palco di Palazzo dei Capitani: i dj Totorima e Mattia Capriotti, il vocalist Reny Love e lo spettacolo coi cannoni sparaneve allestito dalla Energy of Sound.

Ma non solo, perché il musicista Marco Borgioni, in due diverse esibizioni solistiche alle 21 ed alle 23, promette scintille con una sorpresa in arrivo direttamente dagli Usa.

Per tutte le info e prenotazioni si può contattare la Mad Events al numero 392.7881490.