silent 2017

Silent Ascoli Piceno torna il silenzio!

Il 26 Agosto torna Il “Silent” nella sua sede storica, al Chiostro di San Francesco ad Ascoli Piceno, anche quest’anno avrete la possibilità di ballare fino all’alba, e di divertirvi in pieno centro storico; il format oramai lo conoscete, tre dj, tre tipi di musica da poter scegliere in tempo reale per ballare sempre le vostre canzoni preferite.
Il party prenderà il via alle ore 23,30 e vivrà di tre generi musicali lanciati in contemporanea sulle tre tipologie di cuffie: commercial reggaeton (cuffia rossa), revival dance (cuffia azzurra) e tech house (cuffia verde).
Noi vi aspettiamo per chiudere in bellezza un’estate bellissima…e come sempre non ve ne pentirete!

Qui di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste.

Cos’è il “Silent”?
Il “Silent” è una festa danzante in cui la musica del dj o del live set viene trasmessa per mezzo di un trasmettitore FM a cuffie senza fili indossate dai partecipanti.
Perché si chiama “Silent”?
Il nome deriva dal fatto che, grazie all’utilizzo delle cuffie, l’atmosfera che si crea durante il party diviene del tutto surreale, al tempo stessa avvolta dal silenzio e dal divertimento.
Qual è il prezzo del biglietto?
Il prezzo del biglietto è di 20 euro, e dà diritto al noleggio delle cuffie e ad una consumazione
Quali sono le modalità di utilizzo delle cuffie?
Il possessore del biglietto avrà diritto all’utilizzo di un paio di cuffie, che verranno consegnate all’ingresso, per tutta la durata dell’evento. Ogni cuffia potrà sintonizzarsi sul genere musicale preferito tra i tre lanciati in contemporanea: commercial reggaeton (cuffia rossa) con i dj Marini e Ferrara, revival dance (cuffia azzurra) con il dj Francesco Fanini e tech house (cuffia verde) con dj Michele Tallè.
Dov’è possibile acquistare i ticket?
Le prevendite sono attive presso Renato Shoes (nei negozi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto) e sul circuito online Ciaotickets.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti:
Mad Events tel. 3881085220, Andrea tel. 3931538663, Simone tel. 3288775140