notte_bianca_16

Si avvicina la Notte dei Desideri 2016

Si avvicina l’undicesima edizione de “La Notte dei Desideri”..

..e come di consuetudine il centro di Ascoli Piceno si prepara ad essere teatro di una serie di iniziative che animeranno le splendide vie della città per tutta la notte.
Per il secondo anno consecutivo il Comune di Ascoli Piceno ha deciso di avvalersi della collaborazione della Mad Events per l’organizzazione e la realizzazione di questo, che oramai è un’appuntamento tradizionale dell’estate ascolana.

Quest’anno abbiamo esteso, rispetto alla passata edizione, l’area interessata dalla manifestazione, incrementando di conseguenza l’offerta artistica cercando di coprire ogni singola via, e non solo le piazze e le arterie principali del centro.

Agli ingressi della città, tutti allestiti in collaborazione con l’AVIS Ascoli Piceno, saranno presenti gli Infopoint Mad Events, dove sarà possibile avere il programma dettagliato della manifestazione.

All’interno dell’ area occupata dalla manifestazione, sarà possibile assistere a spettacoli di tutti i tipi; la musica sarà presente praticamente ovunque e per tutti i gusti. Grazie alla partecipazione di diverse band, tutte attentamente selezionate, sarà possibile ascoltare dal rap al rock, ci saranno esibizioni acustiche, musica d’autore, punk, folk, jazz…

Oltre questa grande scelta musicale, troverete attività ed attrazioni per i più piccoli, ci saranno esibizioni di danza, mostre all’ aperto, esposizioni, e molto altro. Saranno presenti tantissimi artisti di strada, tutti provenienti dal famoso circo Takimiri, che con i loro spettacoli lasceranno a bocca aperta i passanti.

Come di consueto, Piazza del Popolo sarà il cuore dello spettacolo, con l’esibizione dell’ospite della serata, cioè gli Eiffel65. Ma prima sul palco si alterneranno cinque band che proporranno al pubblico la loro musica, e che saranno giudicate da una giuria di qualità presieduta dal maestro concertista, Ada Gentile.

Insomma come potete vedere abbiamo cercato di accontentare proprio tutti, per rendere quest’edizione della Notte dei Desideri davvero speciale, e siamo certi che sarete tantissimi a godervi lo spettacolo, facendo vivere la nostra città fino all’alba proprio come piace a noi.