Da Madonna a Lady Gaga, Mad Carpet a tutto pop per festeggiare il 2017

«Il pubblico sarà il vero protagonista del nostro live. Vogliamo che l’energia positiva della musica faccia ballare, coinvolga e si esprima al massimo per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del 2017».

Sono le parole di Massimo Lori, chitarrista dei Distretto 13, in merito a quanto accadrà durante il live che la band terrà durante il Capodanno speciale del “Mad Carpet”.

L’evento, che si terrà il prossimo 31 dicembre presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto, prevede la formula della cena-spettacolo e seguente party danzante, il tutto a partire dalle ore 20,30 nella grande Sala Raffaello.

E il compito di aprire la serata spetterò proprio ai Distretto 13, gruppo piceno formato anche da Vinicio Simonetti (chitarra e voce), Marco Marini (chitarra e voce), Alessio di Buò (batteria), Tony Ciarrocchi (basso), Manila Lupini (voce) e Gloria Galiè (voce), che per l’occasione ha studiato una scaletta molto sfiziosa.

Nella prima parte del concerto, che si terrà a cavallo della cena e sarà interamente acustica, spazio alle hit che attualmente fanno furore in classifica, dal Charlie Puth di “We don’t talk anymore” a Justin Timberlake con “Can’t stop the feeling” e “Treat you better” di Shawn Mendes.

Intorno alla mezzanotte, poi, la band lascerà il microfono al celebre vocalist Reny Love per un countdown scoppiettante che traghetterà il “Mad Carpet” verso il nuovo anno, tra brindisi e lotterie con interessanti premi.

In seconda serata, invece, spazio al set elettrico, con soprese derivate dal mondo del cinema e delle colonne sonore (non dimentichiamoci che “Mad Carpet” ed il suo scintillante tappeto rosso prendono il là proprio dalla settima arte), e con successi di stampo internazionale targati Madonna, Michael Jackson, Lady Gaga e Bruno Mars, tra gli altri, ma anche relativi al sempre amato repertorio italiano, con le novità di Jovanotti (“L’ombelico del mondo”, “Penso positivo”, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”), Franco Battiato (“Voglio vederti danzare”) ed un medley dedicato a Vasco Rossi.

A partire dalle ore 1, spazio al dancefloor ed alla consolle guidata dal deejay Mattia Capriotti, pronto a far scatenare ulteriormente il pubblico con una serie di brani da ballare.

Ma non mancheranno ovviamente le sorprese, con performance ed effetti speciali atti a rendere unica la notte più lunga dell’anno.

La prevendite per il “Mad Carpet” sono già attive presso Renato Shoes, nei punti vendita di Ascoli Piceno in via dei Notai 21 e di San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, e Isola Del Palloncino a Villa Sant’Antonio in via Salaria Inferiore 168, zona Campolungo.

Biglietti disponibili anche online sul circuito Ciaotickets all’indirizzo www.ciaotockets.com.

 L’ingresso al “Mad Carpet” è vietato ai minori di 18 anni. 

 Prezzi:

  • Dinner e After Dinner 70 euro (start 20:30)
  • Dinner, After e Pernotto 130 euro
  • After Dinner solo ingresso 15 euro (start 1:00)
  • After Dinner e Pernotto 75 euro euro

 Contatti: Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140