Non solo musica nella Notte dei Desideri

Il centro storico vi aspetta, per una Notte dei Desideri unica

Vi abbiamo descritto le band che si esibiranno per le vie del centro, abbiamo raccontato degli artisti di strada, che per tutta la notte animeranno il centro storico.
Ma che ci crediate o no, domani, per l’undicesima notte bianca di Ascoli Piceno, la Notte dei Desideri, ci sarà molto altro da vedere.

In Via Ceci sarà possibile ammirare le opere di diversi artisti, realizzate completamente in travertino, materiale caratteristico del nostro centro storico.Mentre a Via D’Ancaria i passanti si potranno cimentare nel divertentissimo gioco del biliaro umano, mettendo alla prova le loro abilità.

Altre mostre ed esposizioni saranno presenti a Largo Crivelli, con writers che creeranno le loro opere in tempo reale e che saranno affiancati da una mostra fotografica.

Fra Piazza Roma e Piazza Orlini (zona tribunale), ci sarà un’esposizione di hobbisti ascolani, che metteranno in mostra i loro lavori. Di fronte al tribunale ci sarà una suggestiva sfilata che avrà come tema il cinema.

Il Chiostro di San Francesco, sarà dedicato ai più piccoli, e qui ci si potrà intrattenere con il Ludobus, e con gli spettacoli de L’Isola del Palloncino che lasceranno a bocca aperto non solo i bambini.

Anche gli amanti del ballo saranno accontentati, con le coinvolgenti esibizioni di ballo country della scuola di ballo Wild Angel a Piazza Viola, mentre a Corso Vittorio Emanuele sarà possibile intrattenersi con la taranta.

Poi ci sono tante iniziative, di quei commercianti che hanno deciso di organizzare tante iniziative e piccoli spettacoli…insomma ci saranno da vedere tante cose, per accontentare i gusti di tutti.