Magie di fuoco e balli tribali nella giungla di Carnevale

Scenografie mozzafiato, proiezioni, effetti in 3D, acrobati, ballerini e cantanti: la giungla più spettacolare di Carnevale sta prendendo forma.

Ed è pronta ad avvolgere il pubblico con uno show indimenticabile, quello che andrà in scena il prossimo 25 febbraio presso l’hotel Casale di Colli del Tronto (AP) sotto l’egida di Mad Events.

Sono giorni particolarmente concitati per il direttore artistico Valerio Cappelli, il quale sta predisponendo la scaletta della serata che si aprirà con una versione “light” del musical “Hakuna Matata” della Fly Communications, che per l’occasione schiererà una ventina di performer pronti a calarsi nei panni del mitico cartoon Disney Il Re Leone.

«A seguire, la palla passerà alla musica dal vivo degli Studio 54, band rodatissima che porterà sul palco un set di alta levatura, basato su carica ed energia. -spiega Cappelli- Durante il concerto sono previsti gli intermezzi circensi del mitico collettivo del Circo Takimiri, nel quale militano l’acrobata Tresy Taddei, Anna K, ginnasta russa già finalista a “Italia’s got Talent” ed in tour con Bob Sinclair»

Il Takimiri proporrà alcuni tra i suoi marchi di fabbrica, tra cui le imperdibili contorsioni al palo kenyano, le magie del fuoco con musiche e balli africani, senza contare le evoluzioni con trapezi, triangoli, corde, liane e gli equilibrismi di Heidi, Luisien e Carla.

«La festa danzante, invece, sarà appannaggio dei deejay Francesco Fanini e Manuele Capannelli, a cui si affiancherà il vocalist Alessio Dandi. -conclude il direttore artistico- Sarà una serata da all’insegna del divertimento sano e dell’arte, per un Carnevale che vuole confermare quanto di buono fatto in precedenza con gli eventi targati Mad».

“Into the Jungle” – 25 febbraio 2017 Hotel Casale (Colli del Tronto)

I prezzi:

– Cena 55 euro (inizio ore 20,30)
– Dopocena 15 euro (dalle 00,30)
– Cena più pernotto 105 euro
– Dopocena più pernotto 65 euro

I rivenditori autorizzati dei biglietti sono Renato Shoes ad Ascoli Piceno in via dei Notai 21 ed a San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, e Isola del Palloncino a Castel di Lama in via Salaria Inferiore 168.

Prevendite disponibili anche online sul circuito CiaoTickets che fa capo al sito www.ciaotickets.com.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 388.1085220 – 393.1538663 – 328.8775140.