Mad Heroes: pronti per salvare il Carnevale

“We can be heroes, just for one day”. O anche solo per “one night”. Meglio se “super”. Ma senza montarsi troppo la testa, però, che sennò più che Batman o Spiderman, il rischio è quello di somigliare a…Super Pippo. Che comunque, noccioline alla mano, un suo fascino può anche averlo. Basta un pigiamone rosso e una mantello blu e…provare per credere. Ah, non dimenticate il cappello.
D’altronde Carnevale è vicino, per non dire vicinissimo, è nell’aria c’è una festa fatta appositamente per lo scopo. Si chiama “Mad Heroes – Salviamo il Carnevale”, e si terrà il prossimo 10 febbraio all’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP) con il collaudato schema “cena più party danzante mascherato”.
Il tema? Beh, non c’è bisogno di dirlo…Di sicuro c’è che ognuno si può abbigliare come meglio crede, ma nel caso di attenesse al tema “supereroi e affini” potrebbe aggiudicarsi il contest eroico che prevede un primo premio di 600 euro per il miglior gruppo mascherato con minimo 4 persone ed una Smart Box per il miglior gruppo mascherato con minimo 2 persone.
Super Pippi di tutto il mondo siete avvertiti…
Ovviamente, la serata sarà appannaggio di un dj set pronto a scatenare Wonder Woman e Iron Man vari, mentre per la cena non c’è da preoccuparsi, il maggiordomo Alfred ha preparato menù anche per celiaci e vegetariani.

I prezzi (ricordatevi che i posti sono limitati)
Veglione + dopo cena 50 euro
Dopo cena + tavolo 35 euro
Dopo cena [ingresso dalle 00,30] 20 euro (drink incluso)
Veglione + dopo cena + pernotto 100 euro
Dopo cena [ingresso dalle 00:30] + pernotto 70 euro (drink incluso)

per prenotare basta chiamare il 388.1085220 oppure il 328.8775140

Nel caso la Batmobile avesse le gomme a terra o non vi funzioni il mantello, per raggiungere il party è disponibile il servizio di bus navetta con partenze da Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Sant’Egidio alla Vibrata (si può prenotare fino al 4 febbraio al 348.8299358)

Infine, se cercate altri supereroi con cui condividere imprese e sconfitte (oppure per scambiarvi noccioline…), ricordatevi anche che esiste un gruppo su Facebook (il Mad Club) dove si offrono a tutti gli iscritti sconti gadget e molte altre sorprese (http://bit.ly/GruppoMad).