Carnevale con la storia, Super Mad Heroes in missione

Mentre la kryptonite costringe a letto milioni di supereroi, il giorno della missione si avvicina. Sabato 10 febbraio si fa la storia di Gotham e non solo. Salvare il Carnevale si può.
Il raduno mascherato più potente di sempre si preannuncia vibrante e frequentato: hanno già dato adesione Super Pippo, Iron Man, l’Uomo Sabbia e Silver Surfer per gli uomini. Tra le donne spicca la presenza di Catwoman (ha detto sì nonostante Batman sia ancora in dubbio), la Vedova Nera e Wonder Woman. Più no che sì per “L’uomo da sei milioni di dollari”, che ha dichiarato di sentirsi troppo agè rispetto ai colleghi. Per gli altri c’è ancora da aspettare. Ma c’è fiducia. Troppo importante, infatti, l’appuntamento dell’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP) e di “Mad Heroes”, cena più veglione per entrare nel gotha.
Normale che ad animare il cruciale evento il direttore artistico Valerio “Loki” Cappelli abbia convocato un nerboruto team.
Prima la live music dei Rock Anthology, band composta da Fabio Bada (basso), Fabiano Pirozzi (chitarra solista), Giorgia Coccia (voce), Luca Cetroni (batteria), Luca Silvestri (chitarra ritmica) Francesco De Sisto (tastiere) pronta a svariare con classe tra i grandi successi di Beatles, Prince, Madonna, Michael Jackson, Rino Gaetano, Gianna Nannini, senza dimenticare gli scatenati rock’n’roll di Jerry Lee Lewis o Chuck Berry.
Non mancheranno scenografie a tema, curate dal mitico Francesco Cappelli, proiezioni video e le sorprese dei Cosplay.
La parte dance sarà seguita da un trio di deejay formato da Gian Marco Gregori, Michel Tallè e Giorgio Romanelli, la voce sarà dal collaudato Gianluca Sidoti.

I prezzi (ricordatevi che i posti sono limitati)
Veglione + Dopocena 50 euro
Dopocena + Tavolo 35 euro
Dopocena [ingresso dalle 00,30] 20 euro (drink incluso)
Veglione + Dopocena + Pernotto 100 euro
Dopocena [ingresso dalle 00:30] + Pernotto 70 euro (drink incluso)

per prenotare basta chiamare il 388.1085220 oppure il 328.8775140

Nel caso la Batmobile avesse le gomme a terra o non vi funzioni il mantello, per raggiungere il party è disponibile il servizio di bus navetta con partenze da Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Sant’Egidio alla Vibrata (si può prenotare fino al 4 febbraio al 348.8299358)

Infine, se cercate altri supereroi con cui condividere imprese e sconfitte (oppure per scambiarvi noccioline…), ricordatevi anche che esiste un gruppo su Facebook (il Mad Club) dove si offrono a tutti gli iscritti sconti gadget e molte altre sorprese (http://bit.ly/GruppoMad).