palloncino_color

Mad Events e L’Isola del Palloncino, ancora insieme.

Isola del Palloncino:

L’ Isola del Palloncino nasce, quasi tre anni fa, da un’idea di Angela Morganti, in arte Sfricio, che spinta dalla voglia di trasformare la sua passione per la clownerie nel suo lavoro, ha dato vita a questa attività con la quale Mad Events è lieta di collaborare ancora una volta.
Sfricio muove i primi passi come clown per l’UNITALSI, sul treno bianco, dove stringe una collaborazione artistica, tutt’ora in corso con Luigina Franceschi, alias Fantaghirò.

Così parallelamente all’attività de L’Isola del Palloncino, specializzata nell’allestimento per ogni tipo di evento con le sue splendide creazioni di palloncini, Sfricio in coppia con Fantaghirò crea uno spettacolo molto apprezzato per l’intrattenimento dei bambini, che va dai numeri di magia, al truccabimbi, senza tralasciare gli immancabili palloncini.
Ma il fiore all’occhiello dello spettacolo è il “Mille Bolle Show”, che ha riscosso tantissimo successo, tanto da essere richiesto in tutto il centro Italia, e che siamo sicuri durante l’ Holi Summer Festival lascerà a bocca aperta grandi e piccini.