mad circus photo 1

Mad Circus

Il circo più pazzo del mondo ha lasciato la città, ma noi abbiamo ancora negli occhi, e nel cuore, le immagini di una serata fantastica.

Eravate, anzi eravamo, tantissimi, per assistere ad uno spettacolo davvero fuori dal comune: ci siamo emozionati grazie ai presentatori Valerio Cappelli e Valentina Illuminati, ci siamo fatti trascinare dal funk dei grandissimi The Groove, siamo rimasti a bocca aperta mentre guardavamo le splendide esibizioni degli artisti del circo Takimiri. Abbiamo ballato tutta la notte grazie a DJ Mirketto e a Lory Veet, accompagnato dalla splendida Ludmila, e quando fuori era giorno, e si sono accese le luci del Mad Circus, voi eravate ancora in tantissimi, a ballare come se la serata fosse appena cominciata. Adesso godetevi questi ultimi scampoli di carnevale, noi intanto stiamo per vuotare il sacco: fra poco potrete ammirare il video e le foto del Mad Circus. Seguite il nostro profilo Instagram, le foto più belle saranno ripubblicate attraverso gli hastag #madevents #madeventsitaly #madcircus.

Adesso Mad Events e tutto il suo staff si prenderanno qualche giorno di meritato riposo, ma rimante all’erta…con noi le sorprese sono sempre dietro l’angolo!!!