Mad Carpet scalda i motori: il Capodanno da favola si avvolge di celluloide

Come a Venezia, Hollywood, Cannes.

Per un Capodanno che sa di festival.

E come in tutte le grandi kermesse cinematografiche, anche il “Mad Carpet” non può prescindere da una location d’impatto.

Dunque, il prossimo 31 dicembre lo spettacolo è assicurato anche e soprattutto a livello visivo: l’appuntamento con il party targato Mad Events è infatti fissato all’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP) con la rodata formula che prevede cena (dalle 20,30) e dopocena (dalle 1,00). Confermatissima, dunque, la struttura situata lungo la vallata del Tronto, perfettamente equidistante sia da Ascoli Piceno che da San Benedetto e forte di una posizione a dir poco strategica.

La location, si diceva. Ed ecco salire prepotentemente alla ribalta la Sala Raffaello, un vero e proprio gigante d’avanguardia e modernità coi suoi 1.200 metri quadrati di superficie (e ben 12 uscite di sicurezza), che per l’occasione virerà al rosso con lo sgargiante tappeto da festival posizionato al centro, pronto ad ospitare sfilate, spettacoli, concerti, performance. Sia durante la cena e, dopo un rapido cambio di scenografia (con pirotecnica rimozione dei tavoli) che trasformerà nuovamente il set, stavolta in una enorme pista da ballo, sia durante l’after dinner con la presenza di bar e guardaroba.

Un colpo d’occhio da favola cui i partecipanti dovranno attenersi tramite un dress code elegante, immancabile per un’occasione speciale come quella di San Silvestro.

Tante le soprese previste e che verranno svelate nei prossimi giorni.

Confermata la formula del token, la matrice a gettoni che consente di fare acquisti all’interno della festa.

Prevendite già attive presso “Renato Shoes”, nei punti vendita di Ascoli Piceno in via dei Notai 21 e di San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, e presso “Isola Del Palloncino” a Villa Sant’Antonio in via Salaria 12, zona Campolungo.

Dal giorno 23 novembre 2016 biglietti disponibili anche online sul circuito Ciaotickets all’indirizzo www.ciaotockets.com.

L’ingresso al “Mad Carpet” è vietato ai minori di 18 anni. 

Prezzi:

  • Dinner e After Dinner 70 euro (start 20:30)
  • Dinner, After e Pernotto 130 euro
  • After Dinner solo ingresso 15 euro (start 1:00)
  • After Dinner e Pernotto 75 euro euro

Contatti: Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140