Mad Carpet, inizia il conto alla rovescia

Poco più di dieci giorni ed il Mad Carpet sarà realtà. La festa più cool del Piceno è pronta a dare il meglio per dare il benvenuto al 2017.

Per questo, il prossimo 31 dicembre, sul palco dell’Hotel Il Casale di Colli del Tronto (AP) ci sarà anche il musicista Marco Borgioni, pronto a stupire il pubblico con l’ultimo ritrovato tecnologico in termini di strumentistica, in arrivo direttamente dagli Stati Uniti.

Una presenza, la sua, che va ad arricchire la lista di ospiti composta dai Distretto 13, band che si esibirà durante e dopo la cena, e dal dj Mattia Capriotti, pronto ad infiammare la pista dalle 1, orario di inizio dell’after dinner.

Insomma, tutto si va definendo sul tappeto rosso più cinematografico del Capodanno, tra lotterie e concorsi su Instragram, con la Mad Events che, nelle vesti di organizzatore, intende ringraziare gli sponsor che hanno contribuito a dare slancio al Mad Carpet:

– Pasticceria Angelo
Prestige Auto
Fainplast
– Caffè Del Duca
Red Bull
Campari
Becks

A loro, ed a tutti quanti vorranno partecipare, l’augurio è di vivere un finale di anno a tutto divertimento.

La prevendite per il “Mad Carpet” sono già attive presso Renato Shoes, nei punti vendita di Ascoli Piceno in via dei Notai 21 e di San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, e Isola Del Palloncino a Villa Sant’Antonio in via Salaria Inferiore 168, zona Campolungo.
Biglietti disponibili anche online sul circuito Ciaotickets all’indirizzo www.ciaotockets.com.

L’ingresso al “Mad Carpet” è vietato ai minori di 18 anni.

Prezzi:

• Dinner e After Dinner 70 euro (start 20:30, SOLD OUT)
• After Dinner solo ingresso 15 euro (start 1:00)
• After Dinner e Pernotto 75 euro euro

Contatti: Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140