jungle

Into the Jungle, Carnevale tra Tarzan e l’isola di Lost

I deejay Manuele Capannelli e Francesco Fanini, il vocalist Alessio Dandi: la consolle del Carnevale targato Mad Events è pronta a colpire.

E lo fa con un parterre di prima categoria, capace di dare un tocco unico ad Into the Jungle, il super party in maschera che si terrà il prossimo 25 febbraio 2017 all’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP).

Collaudato lo schema dell’evento, che vedrà prima una cena-spettacolo, con inizio alle 20,30, poi una festa in maschera (dalle ore 00,30) dove il tema, come da titolo, sarà dedicato alla giungla, tra tigri, orsi e pantere, proprio come nel capolavoro di Kipling o nei film di King Kong, solo per citarne due.

Tante le sorprese in corso di preparazione, tra cui il concerto che allieterà la serata (il nome della band è ancora top secret) fino agli effetti speciali della Energy of Sound, collettivo umbro specializzato nel trasformare la pista da ballo in un autentico set di…Guerre Stellari.

Location principale sarà la Sala Raffaello dell’hotel, un vero e proprio gigante d’avanguardia e modernità coi suoi 1.200 metri quadrati di superficie e le ben 12 uscite di emergenza, testata e rispondente ai tutti i criteri relativi alla sicurezza.

Anche per “Into the Jungle” verrà adottata la formula del token, una matrice a gettoni facile da usare, immediata, fondamentale per le consumazioni al bar o per accedere al guardaroba attraverso una serie di ticket acquistabili all’ingresso.

Per chi ne vorrà usufruire, ci sarà anche la possibilità di pernottare al Casale.

I prezzi:

– Cena 55 euro (inizio ore 20,30)
– Dopocena 15 euro (dalle 00,30)
– Cena più pernotto 105 euro
– Dopocena più pernotto 65 euro

I rivenditori autorizzati dei biglietti si trovano presso Renato Shoes ad Ascoli Piceno in via dei Notai 21 ed a San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, nonché presso Isola del Palloncino a Castel di Lama in via Salaria Inferiore 168.

Prevendite disponibili anche online sul circuito CiaoTickets che fa capo al sito www.ciaotickets.com.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 388.1085220 – 393.1538663 – 328.8775140.