holi_img

Holi Summer Festival: let’s rock!!!

I colori sono i protagonisti, e per un divertimento senza limiti non poteva mancare la grande musica dal vivo.

 

Il 2 Giugno si avvicina, e dopo avervi illustrato le attività mattutine dell’ #HoliSummerFamily, ora vi presenteremo quello che accadrà sul palco nel pomeriggio.

Dalle ore 14:00, inizieranno le esibizioni di cinque band, che porteranno la loro musica ai Giardini Colucci, contribuendo a creare uno spettacolo che vuole accontentare davvero tutti.

I gruppi, selezionati dalla direzione artistica della Mad Events, negli ultimi mesi hanno raggiunto risultati di rilevo su tutto il territorio nazionale, vincendo numerosi premi, pubblicando album, riscuotendo un grande riscontro di pubblico e di critica nella loro intensa attività live, e rappresentano il meglio della scena locale e non solo; come nella passata edizione le formazioni selezionate provengono non solo dal territorio ascolano, ma anche dal resto della regione, e dal vicino Abruzzo.

L’offerta musicale che verrà proposta, abbraccerà diversi generi musicali, sempre all’insegna della qualità grazie alla professionalità degli artisti che si alterneranno sul palco, che proporranno sia musica inedita, sia cover personalmente reinterpretate, spaziando dal pop alla canzone d’autore, dal rock all’indie.

Abbiamo costruito, grazie anche all’impegno degli artisti che porteranno la loro musica all’ #HoliSummerFestival, un cartellone di cui siamo particolarmente fieri, che conferma la nostra voglia di alzare il livello degli eventi che proponiamo, rendendoli sempre emozionanti e coinvolgenti.

Ora sicuramente vorrete sapere chi sono le cinque band che si esibiranno; vi chiediamo un po’ di pazienza, nei prossimi giorni le presenteremo singolarmente e vi racconteremo la loro storia, la loro carriera, i loro progetti, la loro musica.