Halloween e Rocky Horror: la Fly ospite speciale del transgressive party

Va a finire che alla fine nel tetro castello posto al limitare del bosco decidi di entrarci per davvero.
Nonostante non sai chi ci sia ad aspettarti.
Paura dell’ignoto, ansia, terrore a tratti; eppure bisogna andare, la macchina è in panne e intorno a te c’è il nulla.
Di quel castello, però, si dice un gran male: appassionati di carne umana, sadici, transessuali, personaggi fin troppo disinibiti e pronti a far festa in qualsiasi momento…gente da cui stare sicuramente lontano.
Oppure no?
Se è vero che il dubbio fa grande l’uomo, smettere di avere dubbi aiuta a divertirsi meglio.
Martedì 31 ottobre 2017 dalle 23,30, presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP), The Rocky Horror Picture Night sgombererà la mente da qualsiasi tentennamento grazie al party più trasgressivo di Halloween.
Merito anche della Fly Communications, uno degli ospiti di spicco che nell’ambito della grande festa a suon di Time warp proporrà un assaggio dello spettacolo The Rocky Horror Show riportando in vita, mai termine fu più adatto, il musical nato dal genio di Richard O’Brien da cui fu tratto anche il film di culto interpretato da Tim Curry e Susan Sarandon.
Ecco allora lo spericolato dottor Frank-N-Furter (Cesare Fabiani), la sua creatura Rocky (Luca Carboni), i servitori Riff Raff e Magenta (Marco Leopardi e Francesca Aquilone), l’esuberante Columbia (Giulia Conti), i timidi Brad e Janet (Matteo Ingrillini e Eleonora Gagliardi), lo scatenato Eddie (Luca Marzo), il criminologo (Paolo Bruschetti) e il professor Everet Scott (Cristiano Fioravanti), per una regia curata dal presidente della Fly, Christian Mosca.
I biglietti per The Rocky Horror Picture Night si possono prenotare al numero 388.1085220, utile anche a chiedere informazioni via WhatsApp.
Il prezzo è di 15 euro.
I punti vendita autorizzati sono: Tigre Amico SteVal in via San Severino 2/20 ad Ascoli Piceno, Circolo Hobby e Sport in via Barbarana 15 a Villa Pigna di Folignano, l’Isola Del Palloncino in via Salaria Inferiore 168 a Castel di Lama, Renato Shoes in via dei Notai 21 ad Ascoli Piceno ed a San Benedetto del Tronto in via S. Martino 19 e il Caffè del Duca ad Ascoli Piceno in viale Costantino Rozzi 13/f.
L’ingresso non sarà consentito ai minori di 18 anni.
D’altronde, sulla trasgressione non si scherza.
Non sognatelo, siatelo.