Grazie di cuore a tutti!!!

Abbiamo appena archiviato il Silent Ascoli Piceno, adesso è il tempo dei ringraziamenti

 

Ci stiamo riprendendo adesso dalla fantastica notte del Silent Ascoli Piceno; è stata la chiusura perfetta di un’estate intensa e ricca di soddisfazioni, e vedere tanta gente divertirsi fino all’alba è stata, per noi, una gioa immensa.
Stiamo riguardando le immagini, i filmati e vi vogliamo ringraziare, perché se il Silent Ascoli Piceno è stato bellissimo è soprattutto merito vostro che avete affollato il Chiostro di San Francesco per tutta la notte, dimostrandoci ancora una volta la vostra fiducia.
Ma ci sono tanti altri ringraziamenti che sentiamo di fare, perché per raggiungere certi risultati c’è bisogno dell’impegno di tanta gente: quindi grazie a tutto il nostro meraviglioso staff che ha lavorato senza sosta per l’intera giornata, grazie a Lory Veet, Dj Fans e Mirketto DJ che hanno fatto ballare tutti fino allo sfinimento senza un’attimo di respiro; grazie a Rakele Cappelli, Sara Ventura, Gloria Ventura e Giulia Conti, che coordinate da Annalisa Marcelli sono state le nostre Mad Dancer per una notte, regalandoci uno spettacolo bellissimo.

Grazie a Marco Borgioni, che con la sua inseparabile Stratocaster ha impreziosito la musica dei nostri dj come solo lui sa fare.

Un grazie infinito va a chi ha deciso di sostenerci in questa nuova impresa: Fainplast, Pasticceria Angelo, Prestige Auto, Piceno Tir, La Bottega di Archimede, Caffè Giardino, Agrimola, Glam.Tex, Cantine Velenosi ed Eccellenze Picene.

Non possiamo poi dimenticare gli amici dell’AVIS Comunale di Ascoli Piceno, oramai presenza fissa ai nostri eventi, ed infine un grande ringraziamento ai nostri media partner: Radio R9 e Tipico Ascoli.

Grazie di cuore a tutti, se il Silent Ascoli Piceno è stato un successo è anche merito vostro!!!

Noi adesso ci prenderemo qualche giorno di riposo, ma non vi preoccupate le sorprese sono dietro l’angolo