Gallipoli Event Travel, quando la vacanza abbina natura e fashion

Meraviglie dalla sabbia bianca come Baia Verde, Spiaggia della Purità, Punta della Suina. Luoghi fashion come Samsara, Zeus, Elios, dove la notte non dorme mai.

Nomi che richiamano, inevitabilmente, alla “perla dello Ionio”, mescolando sapientemente natura e movida.

Ed è proprio questa la forza di Gallipoli, una delle mete più ambite dai turisti, soprattutto se giovani.

Motivo in più per lanciarsi in una avventura tutta nuova, targata Mad Events e Piceno Tour.

Si chiama Event Travel e dal 29 luglio al 5 agosto condurrà i partecipanti direttamente nella perla dello Ionio grazie a una vacanza organizzata nei minimi dettagli per garantire divertimento e svago, forte di accompagnatori in loco e assicurazione Globy Group.

Imprescindibile per ogni iniziativa del genere l’aspetto logistico.

Anzitutto il prezzo, che vede tre possibilità:

480 euro per un trilocale da 4 persone (soggiorno-pranzo con una matrimoniale e una doppia o sofa bed)

435 euro per un trilocale 5 persone (soggiorno-pranzo con divano letto, camera matrimoniale, camera con due letti e servizi)

385 euro per un trilocale 6 persone (soggiorno-pranzo con divano letto, camera matrimoniale, camera con due letti e servizi)

Tale quota non include i 200 euro di cauzione (che verrà restituita al momento del check-out), i 35 euro a persona per i consumi (acqua, luce, gas, biancheria da letto con cambio settimanale e la tassa di soggiorno (obbligatoria) ed i 10 euro per il set da bagno (facoltativo).

Il saldo del prezzo dovrà essere corrisposto 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno.   Cancellazione: gratuita fino a 30 giorni prima della partenza; dal 29° al 15° giorno prima della partenza il 30% dell’importo complessivo; dal 14° a 2 giorni dalla partenza 70% dell’importo complessivo.

Le partenze avverranno da Ascoli Piceno e da Porto San Giorgio, con Bus Gran Turismo.

Gli appartamenti di Gallipoli sono situati nella famosa località residenziale di Baia Verde e/o Mancaversa, a circa 2 km da Gallipoli, famosa per le spiagge di sabbia e per la vita serale e notturna. Alcuni appartamenti sono forniti di aria condizionata (con supplemento e da richiedere all’atto della prenotazione) e posto auto. Nella zona residenziale di Baia Verde è possibile trovare market, negozi per lo shopping, bar, noleggi auto e bici.

Le distanze dalle spiagge sono variabili, dai 100 mt agli 500 mt. Il Paese Vecchio dista circa 2 km.

C’è anche la possibilità di convenzioni con i lidi in Baia Verde, da richiedere al momento della prenotazione.

Non resta che tuffarsi, allora, nella magica atmosfera del Salento.

Info per prenotazioni si possono contattare i numeri Mad Events 388.1085220 o Piceno Tour 329.6342350.