Mad Events risponde – “Silent” all’hotel Villa Picena

F.A.Q.

Cos’è il “Silent”?

Il “Silent” è una festa danzante in cui la musica del dj o del live set viene trasmessa per mezzo di un trasmettitore FM a cuffie senza fili indossate dai partecipanti.

Quando, dove e a che ora avrà luogo l’evento?

L’evento si svolgerà il 14 aprile dicembre 2017 presso la Sala Venere dell’hotel “Villa Picena” di Colli del Tronto (AP), in via Salaria 66.

Prenderà il via alle ore 23,30.

Perché si chiama “Silent”?

Il nome deriva dal fatto che, grazie all’utilizzo delle cuffie, l’atmosfera che si crea durante il party diviene del tutto surreale, al tempo stessa avvolta dal silenzio e dal divertimento.

Quali sono le modalità di utilizzo delle cuffie?

Il possessore del biglietto avrà diritto all’utilizzo di un paio di cuffie, che verranno consegnate all’ingresso, per tutta la durata dell’evento. Ogni cuffia potrà sintonizzarsi sul genere musicale preferito tra i tre lanciati in contemporanea: commercial dance/progressive (cuffia rossa) con il dj Stefano Costantini, revival dance (cuffia azzurra) con il dj Francesco Fanini e deep house/tech house (cuffia verde) con dj Mazu.

Qual è il prezzo del biglietto?

Il prezzo del biglietto è di 20 euro, e dà diritto al noleggio delle cuffie e ad una consumazione se acquistato entro il 10 aprile (compreso) in prevendita nei canali autorizzati. Nel prezzo del biglietto non rientra il token.

Cos’è un token?

Trattasi di una matrice cartacea composta da cinque “gettoni” spendibili durante il party per fare acquisti al bar o per utilizzare il guardaroba. Un metodo veloce e facile in grado di evitare noiose code.
I token sono cumulabili tra di loro ed acquistabili di volta in volta alla cassa.
Il token è monouso: potrà essere speso solo durante il “Silent” e non potrà essere riutilizzato durante altri party Mad Events.

Quanto costa un token?

Ogni matrice di token costa 10 euro e comprende 5 token.

Dove e come sarà organizzato il listino prezzi?

In molteplici zone del party si troveranno altrettanti punti informativi con il listino prezzi token.
Ad esempio, 1 token = 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 accesso al guardaroba;
2 token = 1 birra
3 token = 1 cocktail

Dove sono attive le prevendite per il “Silent”?

I biglietti per il “Silent” possono essere acquistati online sul circuito Ciaotickets all’indirizzo www.ciaotockets.com.

Oppure, presso i punti vendita di “Renato Calzature” ad Ascoli in via dei Notai 21 e a San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, presso Isola del Palloncino a Villa Sant’Antonio in via Salaria 12 (zona Campolungo), presso il Caffè Del Duca in viale Rozzi 13 ad Ascoli o presso Coiffeur Nazzareno a Sant’Egidio alla Vibrata, in via Piazza Marchesa 12.

Per avere delucidazioni sui biglietti o per qualsiasi altra informazione si può contattare uno di questi tre recapiti telefonici: 388.1085220 (Mad Events), 393.1538663 (Andrea), 328.8775140 (Simone).

Esiste un dress code?

No, non esiste un dress code ma la serata, essendo a numero chiuso, avrà dei posti limitati.

E’ possibile introdurre cibo o bevande durante il “Silent”?

No, nessun tipo di cibo o di bevanda sarà ammessa all’interno dello spazio dove si svolgerà il “Silent”.

E’ vero che sarà organizzato un servizio di bus navetta?

Sì, chi volesse recarsi al “Silent” senza prendere l’auto può contattare la Luberti Bus al numero 348.8299358, dove verranno fornite informazioni su costi, orari e prenotazioni. Partiranno navette sia da Ascoli Piceno (viale De Gasperi) che da San Benedetto del Tronto (zona Stazione).