holi_img

Holi Summer Festival 2016

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 11/06/2016
10:00 - 23:00

Luogo
Giardino Colucci

Categorie


Holi Summer Festival @Giardino Colucci

11 Giugno 2016 – Ascoli Piceno

Guarda la gallery:

HoliSummerFestival - 10 Giugno 2016

_ _

Ascoli che si muove e si colora.
l’Holi Summer Festival torna in città, organizzato da Mad Events e dal Comune di Ascoli Piceno.

DOVE
Giardino Colucci
Via Ugo Foscolo, 63100 Ascoli Piceno
Link utile per google Maps
https://goo.gl/VrdHSZ

PREZZI
– 20 euro – comprensive di ingresso, 2 bustine una Free drink
– 13 euro – solo ingresso
– Gratis – per i bambini da 0 a 13 anni

CONTATTI
Andrea 3931538663 – Nicky 3927881490

COME FUNZIONA?
All’ingresso sarà distribuita a tutto il pubblico una speciale “polverina” del tutto innocua (perché prodotta con l’impiego di sostanze vegetale) che al momento stabilito sarà lanciata nel cielo, generando quell’emozionante effetto proprio caratteristico di questo party esclusivo, che sta facendo impazzire milioni di giovani in tutto il mondo.

IL PUBBLICO E’ IL VERO PROTAGONISTA.
COS’È?
l’Holi Summer Festival prende spunto dall’ Holi Festival che si tiene in India in primavera, dedicato ai colori e all’amore.
I significati del festival sono la vittoria del bene sul male, l’addio dell’inverno, l’incontro con gli altri, la voglia di giocare, ridere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare le relazioni.
Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana.
Una festa piacevole ed allegra, che lascerà in tutti voi un forte e bellissimo ricordo.
Questo evento ha la forza di incoraggiare e promuovere direttamente l’uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro.

IMPORTANTE:
Questi prodotti sono di derivazione cosmetica e perfettamente biodegradabili, non causano alcun danno all’ambiente e non macchiano.
Non c’è un dresscode ma si consiglia l’abbigliamento bianco, in modo tale da far risaltare i colori il più possibile. I colori sono lavabili ma, a seconda del materiale, potrebbe esserci il rischio che possa restare un’ombra di colore sui vestiti.
I colori non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni. Tuttavia, per proteggervi al meglio se volete potete indossare qualcosa che copra occhi e bocca.