gallipoli

Gallipoli Event Travel

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/07/2017 - 05/08/2017
9:00 - 23:00

Luogo
Baia Verde

Categorie


Gallipoli Event Travel @Baia Verde

29 Luglio / 05 Agosto 2017 – Gallipoli

Guarda la gallery:

_ _

La perla dello Jonio, la regina della movida, la capitale del fashion, dell’eleganza, della natura che domina libera e incontrastata.
Gallipoli attende l’estate 2017 con la sua messe di attrazioni.
E con gli speciali pacchetti vacanza organizzati da Mad Events e Piceno Tour.

.Pernottamenti in appartamento 4 o 6 persone dal 29 luglio al 5 agosto;
.Trasferimento in Bus GT a/r con partenza da Ascoli Piceno e da Porto San Giorgio, con fermate logistiche lungo il percorso;
.Accompagnatori Mad & Piceno Tour in loco;
.Assicurazione Globy Group;
Possibilita’ di convenzioni con i locali secondo programma estivo;
I prezzi indicati sono comprensivi della pulizia finale dell’appartamento (ad esclusione dell’angolo cottura a carico degli ospiti);

La quota non include:
– OBBLIGATORIO: 35 euro/pp Forfait consumi (acqua, luce, gas, biancheria da letto con cambio settimanale);
– OBBLIGATORIO: Tassa di soggiorno;
– OBBLIGATORIO: Cauzione 200 euro/apt che verrà restituita al momento del check-out;
– Set da Bagno 10 euro/pp FACOLTATIVO;

Prezzo appartamento 4 persone: 480,00 trilocale da 4 persone
Prezzo appartamento 5 persone: 435,00 trilocale 5/6 persone
Prezzo appartamento 6 persone: 385,00 trilocale 5/6 persone

Info per prenotazioni:
. Acconto pari al 25% della quota.
. Il saldo del prezzo dovrà essere corrisposto 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno.
. Cancellazione: gratuita fino a 30 giorni prima della partenza; dal 29° al 15° giorno prima della partenza il 30% dell’importo complessivo; dal 14° a 2 giorni dalla partenza 70% dell’importo complessivo.

La struttura che ci ospita:
APPARTAMENTI: Gli appartamenti sono situati nella famosa località residenziale di Baia Verde e/o Mancaversa, a circa 2 km da Gallipoli, famosa per le spiagge di sabbia e per la vita serale e notturna.

TIPOLOGIE: Le case vacanza sono diverse tra loro e arredate secondo i gusti dei proprietari, situate in complessi diversi a più piani.
Le tipologie disponibili sono le seguenti:
TRILO da 4 persone: soggiorno-pranzo con una matrimoniale e una doppia o sofa bed;
TRILO da 5/6 persone: soggiorno-pranzo con divano letto, camera matrimoniale, camera con due letti e servizi;

ATTREZZATURE E SERVIZI: ufficio ricevimento e assistenza. Alcuni appartamenti sono forniti di aria condizionata (con supplemento e da richiedere all’atto della prenotazione) e posto auto. Nella zona residenziale di Baia Verde è possibile trovare market, negozi per lo shopping, bar, noleggi auto e bici, ecc.

DISTANZE: Le distanze dalle spiagge sono variabili, dai 100 mt agli 500 mt. Il Paese Vecchio dista circa 2 km.
SPIAGGIA: di sabbia fine. Possibilità di convenzioni con lidi in Baia Verde da richiedere al momento della prenotazione.

CONSIGLI PER IL DIVERTIMENTO:A Gallipoli il divertimento è di casa. La “perla dello Ionio”, infatti, è rinomata non solo per il suo mare, ma anche per la movida che si sprigiona da ogni angolo e da ogni vicolo.
La spiaggia di Baia Verde si estende per circa 3 km, è raggiungibile da Gallipoli ed è ricca di numerosi stabilimenti balneari ben attrezzati, i principali sono: Samsara, Zeus, Kudetà, Elios… ma si trovano inoltre numerose aree di spiaggia libera, caratterizzate da una sabbia bianca e da un mare incantevole. Il divertimento è assicurato grazie agli imperdibili After Beach Party tra cui quello del famosissimo Samsara con ingresso gratuito! Queste sono solo alcune tra le migliori opzioni per le quali non potete mancare e che renderanno le vostre vacanze ancora più indimenticabili.
Qui la vita continua fino al sorgere del sole, le discoteca che vi consigliamo è una chicca del salento, “Rio Bo”. Ambienti fashion, eleganti privé, serate a tema (musica house, commerciale, divertentismo), il tutto a soli circa 8 km dal centro cittadino.
Se cercate una località autosufficiente dal punto di vista del divertimento, dunque, Gallipoli è la scelta giusta perché tutto si concentra nel raggio di pochissimi chilometri.