Enjoy the… #Silent!

Manca poco più di un mese al Silent Ascoli Piceno, un’ appuntamento che è diventato imperdibile per tutti i frequentatori dei nostri eventi.
Nella splendida cornice del Chiostro di San Francesco, il 20 Agosto, calerà nuovamente il silenzio, per farvi ballare fino all’alba.
Il format oramai lo conoscete tutti, tre DJ che vi presenteremo nei prossimi giorni, la possibilità di scegliere che musica ascoltare in ogni momento della serata per ballare e divertirsi come meglio preferite…e proprio perché tutti sanno che cosa è il Silent , per stupirvi come sempre, ancora una volta, stiamo preparando per voi delle sorprese che renderanno la serata davvero unica e spettacolare, perché a noi non basta che quello ascolano sia il Silent più grande d’Italia, vogliamo farlo diventare il più bello.
La serata inizierà alle ore 19:00, con un aperitivo con musica dal vivo, aperto a tutti, poi allo scoccare della mezzanotte inizierà la festa.

Il biglietto, al costo di 20 €, darà , diritto oltre che all’ingresso, anche ad un free-drink e all’affitto delle cuffie per l’intera serata, e per quanti vorranno ci sarà la possibilità di prenotare tavoli all’interno del Chiostro.

State tranquilli, nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni che desiderate, voi continuate a seguirci, noi intanto continueremo a lavorare…naturalmente in silenzio.