E’ tutto pronto per i G3!!!

Oramai ci siamo, manca davvero poco al concerto dei G3. Un appuntamento che stiamo aspettando da mesi, perché non vediamo l’ora di vedere, e di sentire soprattutto, quello che succederà il 4 Luglio quando Piazza del Popolo smetterà i panni di salotto buono, e si trasformerà per una sera il centro del rock al massimo livello.

L’idea di aver contribuito a portare nella nostra città uno spettacolo di così alto livello ci riempie di orgoglio, e ci da la carica per progettare il futuro, ma quello che stiamo aspettando adesso è la musica…non servono i giri di parole, vogliamo sentire le vibrazioni che solo il rock, quello vero ti regala.

Vogliamo provare sulla nostra pelle cosa vuol dire trovarsi di fronte ad un palco, e pensare che quello spettacolo, è proprio lì, a casa nostra, in luogo che frequentiamo ogni giorno, perché abbiamo creduto che si potesse fare.

Vogliamo sentire il travertino vibrare, colpito da note che siamo certi ci resteranno nelle mente per molto tempo.

Vogliamo guardare in faccia tutti quelli che ci saranno, per vedere che effetto fa trovarsi in uno dei posti più belli e suggestivi d’Italia, mentre sul palco si esibiscono alcuni tra i musicisti migliori del pianeta.

Ma più di ogni altra cosa, vogliamo goderci lo show, lasciandoci andare trasportati dalla musica, scaricando l’adrenalina , le tensioni dell’attesa quando si porta a compimento un grande progetto.

Poi dal giorno dopo, torneremo al lavoro, pensando agli appuntamenti di domani, ma siamo certi che qualcosa sarà diverso per tutti: quando passeremo in piazza, la nostra piazza, proveremo qualcosa di nuovo, perché avremo la consapevolezza che il salotto cittadino, all’occorrenza sa diventare cattivo…perché non c’è niente da fare, una volta rotto il ghiaccio non puoi più fare a meno della musica….