Dance Music Awards, la nuova sfida Mad

Carnevale in archivio e un’altra grande sfida all’orizzonte.

Dopo “Into the Jungle”, la volata finale dei Dance Music Awards. E Mad Events, al solito, traccia una linea, piena di soddisfazione ma non si adagia, non molla, anzi rilancia.

Andiamo con ordine.

Il Carnevale, prima, con la super festa dell’Hotel Casale che ha registrato numeri e consensi.

«Di solito i ringraziamenti grazie arrivano subito dopo l’evento ma stavolta è stato diverso, ci è servito tempo per “realizzare”. -raccontano i Mad boys- Renderci conto della fiducia che avete dimostrato, a mente fredda, è stato ancora più bello. Quest’anno erano in tanti ai nastri di partenza. Ovviamente, abbiamo accettato la sfida. E l’impegno, la fatica, le notti in bianco ci hanno ampiamente ripagato, in quello che per tutto il centro Italia è un momento un po’ particolare; anche per questo essere riusciti a far divertire migliaia di persone, a non deluderle, assume per noi ancor più valore».

E sulla scia del vivo entusiasmo, Mad Events annuncia di essere tra i finalisti del Dance Music Awards, nella categoria Miglior Festival 2016.

Il contest, uno dei più rinomati a livello europeo, li vede in lizza con l’Holi Summer Festival andato in scena lo scorso giugno ai Giardini Colucci di Ascoli Piceno.

Inutile sottolineare quanto conti l’appoggio del pubblico che così fedelmente ha sempre seguito l’operato Mad: per votare basta inviare tramite sms il codice associato all’Holi Summer Festival, ovvero 453.

Il numero a cui votare è il 340.6358503.

E allora….forza gente, date il vostro voto, inviate l’sms, supportate i Mad boys!