battle dj

Deejay Battle e sfida tra band, si scalda il palco del Color Day

Si accendano le consolle, si scelga accuratamente il genere e, soprattutto, si coinvolga a dovere il pubblico: manca un mese all’inizio, e il clima da “battaglia” si fa già sentire.

No, nessuna diatriba bellica, piuttosto una sfida che può solo far bene ad occhi, cuore e orecchie.

Trattasi della Deejay Battle, competizione che animerà parte del prossimo Color Day, il super festival che, giunto alla sua terza edizione, il 2 giugno sarà protagonista presso i Giardini Colucci di Ascoli Piceno.

Tre le fasi che distingueranno la festa arcobaleno, un evento dal sapore orientale dove gli ininterrotti lanci di polvere colorata (meglio ribadire sempre che si parla di prodotti assolutamente non tossici né inquinanti) incitano al rispetto ed al sano divertimento al fine di salutare l’arrivo della bella stagione; in mattinata, dalle 9,30, la gara podistica non competitiva Run AP (5 chilometri da percorrere nel centro storico di Ascoli), in contemporanea ecco il Color Family dedicato a bambini e famiglie con giochi ed animazione; a seguire, nel primo pomeriggio, scatta l’Holi Summer Festival, una mini Woodstock di musica e balli.

Proprio all’interno dell’Holi sono stati ufficializzati due importanti eventi.

La Deejay Battle, ovvero una competizione aperta a tutti i deejay che verranno scelti dopo avere inviato un mash-up, di qualsiasi genere musicale prodotto (dall’house fino al rock), alla mail dir.artistica@madevents.it entro e non oltre il 24 maggio 2017. Una giuria di qualità, i cui nomi verranno resi noti a breve, avrà il compito di scegliere colui che a colpi di virtù e note si aggiudicherà primo posto con premio annesso.

Uno schema simile per il Live Band Contest, rassegna questa che riguarderà cinque gruppi scelti dalla stessa direzione artistica Mad Events al fine di dare vita ad un’altra interessante sfida in musica.

Da ricordare che le prevendite dei biglietti per il Color Day saranno attive fino al 26 maggio con i seguenti prezzi: Run Ap 12 euro (10 euro per i gruppi di almeno 4 persone, purchéè iscritti in simultanea); Color Family, 16 euro a coppia più 1 euro per ogni bambino da zero a 12 anni; Holi Summer Festival 12 euro.

Punti prevendita: Renato Calzature ad Ascoli in via dei Notai 21 e a San Benedetto del Tronto in via San Martino 19; Isola del Palloncino a Villa Sant’Antonio in via Salaria 12, zona Campolungo; Caffè Del Duca in viale Rozzi 13 ad Ascoli.

Per avere delucidazioni sui biglietti o per qualsiasi altra informazione si può contattare uno di questi tre recapiti telefonici: 388.1085220 (Mad Events), 393.1538663 (Andrea), 328.8775140 (Simone).