Color Day: ecco le zone attrezzate per viverlo al meglio

Quattro zone attrezzate per vivere alla grande il Color Day – Holi Summer Festival.

Quattro zone per fruire nel modo migliore dei Giardini Colucci, sede del festival divenuto punto fermo della bella stagione grazie alla formula che prevede lanci di colore, musica e divertimento per tutte le età. Non a caso, proprio una settimana fa, si è fregiato di un premio di livello nazionale: l’Holi Summer Festival 2016 si è infatti aggiudicato il secondo posto ai Dance Music Awards di Milano nella categoria Miglior Festival.

Per questo l’edizione 2017, la numero tre, prevista per il prossimo 2 giugno 2017 ad Ascoli Piceno, promette sorprese a iosa.

Intanto, però, la Mad Events ha reso nota la strutturazione dei Giardini Colucci, grande polmone verde nel centro storico delle cento torri che sarà base del festival e delle sue tre ramificazioni: la Run AP, corsa podistica non competitiva di 5 chilometri, il Color Family (entrambi dalle ore 9,30) e l’Holi Summer Festival (dalle 14,30).

All’interno del Colucci sarà ricavata una zona “ballo” antistante il palco principale, fulcro degli spettacoli dell’Holi (tra cui concerti e dj-set) dove avverranno i ciclici lanci di polvere colorata non dannosa per la salute e non inquinante. Ci sarà anche un bar per cocktail e beverage in generale.

Per chi avesse voglia di relax o di una fuga momentanea dalla concitazione, sarà allestita anche una zona “relax”, leggermente defilata, con solarium, possibilità di mangiare e, soprattutto durante la mattinata, spazi per famiglie e animazione per i bambini.

A due passi ecco la zona “food & beverage” con tutto il necessario per soddisfare il palato.

Previsto anche uno spazio per i servizi igienici.

Da ricordare che le prevendite dei biglietti per il Color Day saranno attive fino al 26 maggio con i seguenti prezzi: Run Ap 12 euro (10 euro per i gruppi di almeno 4 persone, purchéè iscritti in simultanea); Color Family, 16 euro a coppia più 1 euro per ogni bambino da zero a 12 anni; Holi Summer Festival 12 euro.

Punti prevendita: Renato Calzature ad Ascoli in via dei Notai 21 e a San Benedetto del Tronto in via San Martino 19; Isola del Palloncino a Villa Sant’Antonio in via Salaria 12, zona Campolungo; Caffè Del Duca in viale Rozzi 13 ad Ascoli; Coiffeur Nazzareno a Sant’Egidio alla Vibrata, in via Piazza Marchesa 12.

Per avere delucidazioni sui biglietti o per qualsiasi altra informazione si può contattare uno di questi tre recapiti telefonici: 388.1085220 (Mad Events), 393.1538663 (Andrea), 328.8775140 (Simone).