City Beach, la spiaggia trendy tra le cento torri

Malibù? Copacabana? Rimini? Lloret de Mar?

Macché, quest’anno la spiaggia più trendy si trova ad Ascoli Piceno.

In piazza del Popolo, per la precisione.

Il salotto buono ascolano, infatti, è pronto a trasformarsi grazie all’arrivo del City Beach, una grande serata di musica e divertimento immersa tra palme e sabbia, un aperitivo “scenografato” al chiaro di luna.

Data scelta per il party, organizzato da Mad Events grazie al main sponsor Sabelli ed al patrocinio del Comune, nonché alla collaborazione di WAP (associazione che riunisce oltre 100 attività commerciali del centro storico) è quella del prossimo 24 giugno.

Dalle 20 in poi, dunque, spazio al grande happy hour a cielo aperto, che vanta dalla sua una serie di interessanti caratteristiche: in primis, appunto, la scenografia scelta per l’occasione, che richiamerà l’estate ed il mare nella sua sfaccettatura più glamour con dj-set, musica e show.

Grande attenzione sarà riservata alla qualità cibo, grazie alla verve culinaria dello chef Davide Camaioni del Ristorante del Borgo, il quale proporrà una serie di stuzzichi di gran classe accompagnati da vini DOC: si va dal sushi fino al cocktail di gamberi e al carpaccio di manzo, passando per la caprese, lo spiedino di frutta e il crostino al gorgonzola, ananas e peperoni.

E’ bene specificare che ogni partecipante, al costo di 10 euro (in tre scatta la bottiglia) potrà degustare tutte e sei le portate e che i tavoli sono limitati quindi la prenotazione è vivamente consigliata. La prenotazione minima per tavolo è di 10 persone.

Per informazioni e prenotazioni è attivo il numero 388.1085220.

Infine, grande attenzione verrà data alla parte logistica dell’evento: servizi, pulizia e rispetto le parole d’ordine della serata.