Il Circo Nelle Rue

Il Circo nelle Rue

Quest’anno la notte bianca, la Notte dei Desideri, avrà un tocco “buskers”, grazie ai moltissimi artisti di strada, itineranti e non, disseminati praticamente in ogni angolo del centro storico.

E per rendere questi spettacoli il più suggestivi possibili, abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione di grandi professionisti, tutti provenienti dalla prestigiosa e rinomata scuola del circo Takimiri.

Di grande tradizione, il circo Takimiri ha bisogno di ben poche presentazioni; con i suoi spettacoli, e con i suoi artisti, anima spettacoli ed eventi in tutto il mondo.

Il 10 agosto, per le vie del centro, sarà possibile ammirare spettacoli di ogni tipo, che cattureranno l’attenzione dei passanti e renderanno la serata davvero magica: si potrà assistere al Teatro dei Burattini, vi divertirete con spettacoli di giocoleria e comicità, sarà presente un mini spettacolo circense di acrobati ed equilibristi.

Potrete ammirare la bravura di Jasmine e Alladin nel loro numero di mangiafuoco e contorsionismo, vi divertirete grazie alle gags dei clown che incontrerete durante tutta la serata, praticamente ovunque.

Ma per rendere tutto questo davvero eccezionale, avevamo bisogno dell’aiuto dei migliori professionisti; per questo ci siamo rivolti al circo Takimiri, rinnovando una collaborazione che la Mad Events ha già sperimentato, che oltre alla qualità e la bellezza degli spettacoli, garantisce una elevatissima professionalità, che permette di portare in mezzo alla gente spettacoli molto particolari in tutta sicurezza per gli spettatori.

Insomma, le sorprese in questa undicesima notte bianca sembrano proprio non finire mai, e siamo sicuri che la scelta di puntare sulla qualità sarà ripagata in pieno dalla vostra soddisfazione.

Signori e signori, preparatevi, il circo arriva in città.