Capodanno “Mad Carpet”: Reny Love, dj Capriotti e Distretto 13 per salutare il 2016

Musica, teatro, cinema ed una serie di accattivanti sorprese terranno vivo il red carpet più chic del Capodanno.

Si va delineando, infatti, quanto accadrà il prossimo 31 dicembre nella Sala Raffaello dell’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP), ove si terrà l’attesissimo “Mad Carpet”.

La formula pensata per l’occasione dalla Mad Events prevede il classico abbinamento di San Silvestro con cena, allestita in un contesto dal sapore altamente cinematografico con tanto di tappeto rosso da festival, e dopocena, con partenza del convivio alle ore 20,30 e party in rampa di lancio delle 1,00.

Entrambi i momenti, però, usciranno dai soliti schemi grazie ad una serie di interessanti performance.

Durante la cena, ad esempio, spazio al concerto dei Distretto 13, rodata band in bilico tra classico e moderno e fautrice di un gustoso mix tra pop e rock. Per il gruppo piceno composto da Massimo Lori (chitarra), Vinicio Simonetti (chitarra e voce), Marco Marini (chitarra e voce), Alessio di Buò (batteria), Tony Ciarrocchi (basso), Manila Lupini (voce) e Gloria Galiè (voce), si tratta di una conferma al fianco della Mad Events dopo quanto di buono mostrato durante il recente Halloween.

A traghettare il pubblico verso la mezzanotte ci penserà anche la voce di Reny Love, performer di comprovata esperienza che, in un accattivante duetto coi Distretto 13, si renderà protagonista dello scoppiettante countdown.

La festa danzante vedrà in consolle il dj Mattia Capriotti e tutti i grandi classici perfetti per animare il dancefloor durante l’ultimo dell’anno.

Ovviamente, però, il planning degli eventi che si terranno sul “Mad Carpet” è ancora in costruzione e pronto a riservare ulteriori sorprese, con inevitabili puntate, tra gli altri, su cinema, teatro.

Dopo il buon esito avuto ad Halloween, è stata confermata anche la formula del “token”, una matrice cartacea composta da cinque “gettoni” spendibili durante il party per fare acquisti al bar o per utilizzare il guardaroba. Un metodo veloce e facile in grado di evitare noiose code agli utenti. I singoli token sono cumulabili tra di loro ed acquistabili di volta in volta alla cassa. Inoltre, sono monouso: potranno essere spesi solo durante “Mad Carpet”.
Ogni matrice di token costa 10 euro e comprende 5 token. In molteplici zone del party si troveranno altrettanti punti informativi con il listino prezzi. Ad esempio: 1 token = 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 accesso al guardaroba; 2 token = 1 birra; 3 token = 1 cocktail.

La prevendite per il “Mad Carpet” sono già attive presso Renato Shoes, nei punti vendita di Ascoli Piceno in via dei Notai 21 e di San Benedetto del Tronto in via San Martino 19, e Isola del Palloncino a Villa Sant’Antonio in via Salaria 12, zona Campolungo.

Biglietti disponibili anche online sul circuito Ciaotickets all’indirizzo www.ciaotockets.com.

L’ingresso al “Mad Carpet” è vietato ai minori di 18 anni.

Prezzi:
• Dinner e After Dinner 70 euro (start 20:30)
• Dinner, After e Pernotto 130 euro
• After Dinner solo ingresso 15 euro (start 1:00)
• After Dinner e Pernotto 75 euro euro

Contatti: Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140