Brindiamo aspettando il Silent

Un modo diverso di godersi un’aperitivo con gli amici, aspettando la notte, aspettando il silenzio

Il Silent Ascoli Piceno è alle porte, mancano pochi giorni, e visto che abbiamo sempre voglia di arricchire i nostri eventi, vi invitiamo a non perdervi l’Aperisilent.

All’interno del Chiostro di san Francesco, dalle ore 19:00, sarà possibile godersi un tranquillo aperitivo pre-evento che proseguirà fino a che non calerà il silenzio, che darà inizio alla notte più lunga e affascinante dell’estate ascolana.

Durante l’aperitivo, che ricordiamo è ad ingresso gratuito, si esibiranno i N’Ice Cream , band che oramai tutti in città conoscono grazie alle loro esibizioni sempre divertentissime e trascinanti.

Per riuscire ad organizzare al meglio anche questo appuntamento, abbiamo stretto collaborazioni e partnership, di cui siamo particolarmente orgogliosi: avremo come media-partner dell’Aperisilent Tipico Ascoli,  in modo da darvi l’opportunità di rendere social questo appuntamento.

Abbiamo stretto una partnership con le rinomate Cantine Velenosi, che proporranno  i loro rinomati prodotti sempre all’insegna della qualità e della tipicità del territorio.

Ed infine non possiamo non citare il Caffè Giardino che si occuperà dell’organizzazione dell’evento al nostro fianco.

Insomma vi aspetta un’aperitivo sfizioso e diverso dal solito, in una location bellissima ed inusuale, della buona musica dal vivo, aspettando il Silent con i vostri amici, in maniera diversa dal solito immersi nella tranquillità del Chiostro di San Francesco, appositamente allestito per l’occasione.

Noi vi aspettiamo per brindare insieme, non fate tardi.

Cheers