Baia Verde, luoghi da sogno e movida per Gallipoli Event Travel

Gallipoli Event-Travel, quando la vacanza è destinata a rimanere nel cuore.

Soprattutto se, oltre a una meta ambita, a luoghi da favola e alla movida da sogno, c’è una struttura in grado di soddisfare ogni esigenza, tra comfort, disponibilità e tutto quanto di buono ha da offrire Baia Verde.

Sì, perché gli appartamenti scelti da Event Travel, pacchetto vacanze che dal 29 luglio al 5 agosto vedrà protagonista proprio il Salento (con partenze da Ascoli Piceno e Porto San Giorgio), si trovano proprio in Baia Verde, una delle località più rinomate di Gallipoli.

Vicinissimi sì alle meravigliose spiagge di sabbia finissima e dorata (ad esser precisi, tra 100 e i 400 metri di distanza), ma anche al Parco Regionale protetto di Punta Pizzo e soprattutto a due passi dalla vita mondana gallipolina e dal suo caratteristico centro storico.

Una soluzione già ideale, dunque, per vivere in piena autonomia quanto concepito da Mad Events e Piceno Tour.

Anche perché la struttura offre diverse soluzioni adatte a ogni tipo di esigenza: gli appartamenti sono dislocati in varie residenze a più piani, tutti dotati di angolo cottura e servizi privati e sono arredati in maniera pratica e funzionale secondo i gusti personali dei proprietari.

Le tipologie disponibili variano dal bilocale dai 2 ai 4 posti letto, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, servizi, fino al trilocale dai 4 ai 6 posti letto, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano singolo o doppio, camera matrimoniale, cameretta doppia o tripla con letti singoli o a castello, servizi.
Ma non solo, perché nel lotto ci sono anche quadrilocali da 8 posti letto, composti nelle diverse tipologie da: cucina abitabile, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello, uno o due bagni (il secondo senza doccia); oppure: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, due camere con 2 letti ognuna, uno o due servizi (il secondo senza doccia), possibilità in alcuni quadrilocali più ampi di ospitare il 9° e 10° posto letto (da richiedere all’atto della prenotazione).

Infine, la villa di recente costruzione che occupa il piano terra di una palazzina bifamiliare. E’ circondata da un’ampia area scoperta abitabile con giardino, attrezzata con tavolo, sedie, gazebo, barbecue, 2 docce esterne e 3 posti auto scoperti. L’interno è composto da un ampio salone con caminetto, cucina e angolo cottura, 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 2 doppie (di cui una con letti a castello e divano letto singolo), 2 bagni con doccia. Possibilità di aggiunta di 2 divano letto matrimoniali nel soggiorno.

Baia Verde offre ovviamente assistenza ai visitatori. L’ufficio ricevimento è sempre attivo e, in caso di arrivo in auto, offre anche il pass per la zona ZTL previa comunicazione del un numero di cellulare e targa auto. Anche se la località, come si intuisce, è ricca di servizi come ristoranti, bar, market e quant’altro per poter trascorrere una piacevolissima vacanza, rinunciando tranquillamente alla vettura.

Inoltre, è disponibile anche un pacchetto composto da un ombrellone e 2 lettini in un lido convenzionato.

Gallipoli Event Travel e Baia Verde, un binomio vincente per una vacanza da imprimere nel cuore!