avis ap

AVIS Ascoli Piceno & Mad Events: solidarietà a colori

AVIS Comunale di Ascoli Piceno

Come vi abbiamo anticipato, quest’anno la Mad Events è lieta di collaborare con diverse realtà presenti sul territorio.
La prima che andiamo a presentare, e di cui siamo particolarmente fieri, è quella stretta con l’ AVIS Comunale di Ascoli Piceno.
Il 2 giugno, ai Giardini Colucci, durante l’Holi Summer Festival, questa importante associazione sarà presente con i suoi spettacoli per tutta la famiglia, per ricordare anche ai più giovani che si può aiutare chi è meno fortunato, senza rinunciare al divertimento.
L’AVIS Comunale di Ascoli Piceno è presente sul territorio ascolano dal 1939, e quest’anno l’attività di questa lodevole associazione compie ben 77 anni!!!
Spinta dalla volontà di trasformarsi e rinnovarsi, ha sempre cercato di stringere collaborazioni con realtà presenti ed attive nel nostro territorio, e quest’anno per festeggiare questa importante ricorrenza, le iniziative saranno molteplici: oltre alla collaborazione con la Mad Events infatti, sono in programma numerosi appuntamenti per tutto il 2016, fra i quali segnaliamo a Giugno ed a Settembre la Giornata Mondiale del Donatore, che si chiuderà con uno spettacolo al Teatro Ventidio Basso. Inoltre verranno premiati tutti i soci, oltre 3500, che hanno effettuato donazioni negli ultimi anni.