silent cuffia

Arriva il Silent Ascoli Piceno

Silent Ascoli: Una location bellissima, tanta musica, per divertirsi fino all’alba in modo unico ed indimenticabile

Il Silent è un’esperienza unica, un modo diverso di vivere una serata di musica da ballare in modo alternativo.

All’interno di uno dei gioielli del nostro centro storico, il Chiostro di San Francesco, avrete la possibilità di ballare fino all’alba ma in maniera totalmente differente dalla classica serata in discoteca; la caratteristica principale, è che grazie alle cuffie di cui ogni partecipante sarà dotato, ognuno potrà scegliere che musica ascoltare e ballare.

Ci saranno tre DJ, che in contemporanea suoneranno la loro musica preferita, e voi in tempo reale, grazie allo switch della cuffia potrete, in tempo reale, scegliere che musica ascoltare.

Si avrà la possibilità di scegliere tra la musica House, la Progressive o la Revival.

Ogni genere musicale, sarà contrassegnato da un colore, così senza sentire nulla, potrete sempre sapere cosa stanno ascoltando i vostri amici.

Ma il nostro Silent non è solo musica da ballare, perché oramai lo sapete noi vogliamo stupirvi, regalarvi sempre emozioni nuove, per questo durante la serata ci saranno tante sorprese che vi sveleremo più avanti.

E quando vorrete rilassarvi, basterà togliersi le cuffie e godersi la magia di una location splendida, che rende il Silent Ascoli Piceno un’ evento unico nel suo genere, popolata da centinai di persone che ballano nel silenzio più assoluto.

Voi preoccupatevi solo di non perdervi questo appuntamento, al resto penseremo noi…il Silent più grande d’Italia vi aspetta.

Location: