mob

Arriva il ColorMob, l’appuntamento più colorato dell’estate

Il ColorMob colorerà la spiaggia di San Benedetto, per un ferragosto indimenticabile

Il 15 Agosto, sulla splendida spiaggia di San Benedetto del Tronto arriva l’evento più in voga di quest’estate: il ColorMob.

Ad ingresso gratuito, il ColorMob, animerà la spiaggia di San Benedetto del Tronto dalle ore 16 fino alla sera.

Noi di Mad Events per non lasciare nulla al caso abbiamo scelto di stringere diverse collaborazioni, che sicuramente ci aiuteranno ad arricchire la qualità del ColorMob.

Al nostro fianco, dopo la positiva esperienza dell’ Holi Summer Festival, avremo ancora una volta la Holi Events , azienda specializzata in questo tipo di eventi, che fornirà le polveri colorate, che ricordiamo sono di origine vegetale al 100%, anallergiche e prive di controindicazioni.

A seguire l’evento, ci saranno i nostri amici, oramai immancabili di Radio R9 , che seguiranno durante tutto il suo svolgimento il ColorMob e coinvolgeranno il pubblico con interviste e molto altro.

Naturalmente non può mancare la musica; ad animare la giornata ci sarà il dj Radio Pinki e durante l’evento si esibirà J.AND

Gli ingredienti per un ferragosto all’insegna del divertimento più sfrenato ci sono tutti: sole, mare, tanta musica e tantissimi colori, per passare una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento allo stato puro.

L’unica cosa che manca siete voi, non ve ne pentirete!!!

Location: